Mini introduttore Arttystation

Anche se gestisco il sito e organizzo una fiera dell'hobby ogni anno, in effetti, realizzare un modello è piuttosto raro. Uno dei motivi era l'ambiente di lavoro. In effetti, è difficile avere sempre uno spazio dedicato per la modellazione in un tipico spazio residenziale. Certo, a volte ci sono persone fortunate ... Anche se crei uno spazio dedicato, è molto difficile mantenere pulito l'ambiente di modellazione.

Quindi, mentre lavoravo sugli strumenti, ho comprato anche una Arttystation. È una versione mini dello strumento attualmente in corso, ma sono stato in grado di ottenerla in anticipo utilizzando i privilegi dell'organizzatore (?).

Ho ripulito le vernici e gli strumenti di lavoro che gemevano, installando e rotolando. Sembra ben organizzato?
In questo momento, la scrivania su cui si trova Arttystation mini è una scrivania da 120 cm, che è una scrivania di dimensioni normali. L'Arttystation è profonda 30 cm e può essere installata all'estremità di una scrivania larga 60 cm per creare uno spazio di lavoro abbastanza ampio. Rispetto al suo predecessore, la versione completa, la versione mini può essere installata in uno spazio relativamente piccolo ed è molto pratica in quanto raccoglie solo le funzioni essenziali.

L'Arttystation mini può essere rimosso dal vassoio nello scomparto della vernice. Non ho usato quasi nessuno smalto Tamiya, quindi ho rimosso il vassoio Tamiya e ho attaccato il vassoio acrilico. Non ho potuto conservare tutti i colori acrilici che avevo, ma li ho messi in linea sul retro in modo che sia perfettamente organizzato.

L'altro lato ospitava principalmente l'acrilico Tamiya. Sfortunatamente, i contenitori di grandi dimensioni non si adattano al vassoio. Non ci sono problemi con lo stoccaggio poiché è posizionato all'incirca sul lato posteriore.

Al centro del piano c'è uno spazio per il supporto del manuale. Puoi mettere un tablet PC e un manuale.

L'Arttystation ha molto spazio di archiviazione. Puoi riporre ordinatamente parti e strumenti.

Ci sono due piccoli ripiani nel mezzo in modo da poter mettere varie cose.

Strumenti come pinzette e tronchesi possono essere appesi in questo modo.

Gli strumenti prototipo, compresi i pennelli, vengono archiviati in questo modo.

Se sei un modellista, questa è la scatola adesiva Tamiya Muji che hai versato una volta. Questo è ciò di cui ho veramente bisogno.

C'è una scatola di immagazzinaggio del corridore nel centro, che è molto conveniente. Ho provato a usare un supporto per runner separato, ma non ha funzionato, ma è molto comodo riporre il runner in questo modo.

Impostando da solo l'Arttystation, che ho provato con strumenti ma non potevo usare da solo, sono stato in grado di gestire lo spazio di lavoro in modo ordinato ed efficiente. Se sei confuso e disordinato con lo spazio di modellazione, ti consiglio vivamente di prendere in considerazione Arttystation.



Questo post è un post pubblicato su mmzone.co.kr e i diritti relativi al copyright risiedono sul sito.

( http://mmzone.co.kr/mms_tool/mt_view.php?mms_db_name=mmz_review&mms_cat= [기 ��] & no = 34870 )

Share post:   

Comments

Scrivi un Commento

Loading...
Loading..